Ultima modifica: 23 Settembre 2019

Dotazione organica

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Articolo 16 , comma 1,2 – Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all’articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell’ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l’indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Le pubbliche amministrazioni, nell’ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

20 Settembre 19 Documento Trasparenza

Dotazione organica

Leno Servizi srl non utilizza personale proprio.
La dotazione organica è costituita da due Unità Lavorative in comando dal Comune di Leno: nel dettaglio trattasi di una Unità Amministrativa a tempo pieno ed una Unità Tecnico/Operativa a tempo parziale.

—————————–

Dal 01 Gennaio 2018  le due Unità Lavorative in comando dal Comune di Leno sono state assorbite dalla Società Leno Servizi srl.

La dotazione organica attuale è costituita da due Unità Lavorative dipendenti  della Società con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato: nel dettaglio trattasi di una Unità Amministrativa ed una Unità Tecnico/Operativa.

Attualmente la Società si avvale anche di un Collaboratore Amministrativo indiretto in somministrazione a tempo determinato part time.




Contenuto | Menu | Pulsante di accesso